Mamma e figlia erano tra gli ospiti dell’ultima puntata dello show musicale e Alvin le ha presentate così “stiamo per far entrare nella cabine le forze del male”, in senso ironico ovviamente, riferendosi a quanto accaduto dentro la casa del Grande Fratello Vip, anche se Asia ha storto un po’ la bocca…
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti sono state protagoniste anche dopo l’uscita dalla casa, di altri battibecchi con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante e si continua a parlare di loro, anche in questi giorni.
Bellissime mamma e figlia, sono state molto apprezzate dagli altri ospiti, anche Pucci si è chiesto chi fosse la mamma e chi la figlia!
Grande Fratello Vip, Antonella pronta ad andare via, per sempre, così dice lei: “Me ne vado a Londra da Gennaro, ma questa volta per sempre. E Asia inizierà a ballare da sola!” ha detto la Mosetti al settimanale Chi.
Quindi la mamma di Asia vuole andare via, e lascerà in Italia la sua fanciulla. Chi difenderà la piccola Nuccetelli? Se la caverà benissimo anche da sola, secondo noi e a proposito dell’esperienza al Grande Fratello Vip e della questione con Giulia De Lellis, che sembra non essere mai risolta dice:
“L’avventura di Asia è andata bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome (Giulia De Lellis, ndr) e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia. Ogni mamma credo che avrebbe reagito peggio di me. Questo non è il “game”. Questo va oltre. Ma amen. Saranno strade che non si incroceranno più”.
Poi Antonella ha parlato anche di Bettarini che dentro la casa ha parlato anche di lei:
“So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!”.