Sabrina Mbarek (visita la sua fanpage) ha davvero vinto in questa edizione del Grande Fratello 12, oltre alla prima posizione anche l’amore ed ora sembra essere davvero contenta. I due ragazzi sono davvero felici e le incomprensioni che li dividevano in Casa fanno parte ormai del passato: “Solo guardandolo e rendendomi conto di quanto è bello e che finalmente è vicino a me mi sento felice come mai prima – ha detto la vincitrice del Gf 12 – Non mi sembra ancora vero di avercela fatta e adesso che ci siamo parlati lontani dalla casa del Gf, so anche che la mia storia con Vito può avere un futuro”.
Una delle loro uscite da fidanzati è stato il ritorno ad Avetrana, città del ragazzo. Ad attenderli una folla incredibile ed un caìrtello con scritto: “Bentornato Vito e Benvenuta Sabrina”. Il calore dei paesani di Vito li ha coccolati per una serata intera, in una festa organizzata per loro.
Un’altra serata è stata quella alla discoteca Beach Club di Forte dei Marmi dove i due ragazzi, in compagnia di Gaia e Fabrizio hanno festeggiato la Pasqua. A noi non resta che fargli tantissimi auguri e un imbocca a lupo alla loro bellissima relazione!