Prima puntata Grande Fratello 2015: i nomi dei 16 concorrenti. Barbara Donadio e Rossella Intellicato sono entrate insieme e sono state messe in coppia direttamente dal Grande Fratello. Ecco chi sono, dove abitano e alcune caratteristiche sulla loro vita privata.
Età: 27 anni
Data di nascita: 9 maggio 1988
Luogo: Viareggio (Lucca)
Vive a: Viareggio
Stato civile: nubile
Altezza: 174 cm
Peso: 53 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Studi effettuati: Laurea triennale in letterature europee
Lavoro: modella/hostess
Una “mattarella, zingarella” che ne combina di “cotte e di crude”. Barbara viene considerata così a Viareggio, la città dove è nata e dove vive insieme alla mamma – i genitori si sono separati quando lei era piccola – e alla zia. Laureata in Letterature Europee, durante l’Erasmus ha vissuto per un periodo – che lei considera il più bello della sua vita – in Spagna, a Madrid. Lei si descrive come una persona felice, entusiasta, dinamica ma poco concreta. Sempre sorridente e positiva, crescendo ha avuto un’evoluzione: “Da timida sono arrivata a essere quasi sfacciata, da composta e introversa ad estroversa e a volte sopra le righe. Sono concentrata sul mio presente. Amo cogliere le occasioni al volo e non farmi sfuggire niente perché la vita è una sola e ho intenzione di godermela tutta senza rimpianti”. Ha tanta voglia di scoprire il mondo ed è alla costante ricerca di sé: “per me stessa, forse, ho rinunciato al più grande amore della mia vita”. Al momento è single. Non si considera “buonista”. Anzi, “sono una che fomenta”, ma “voglio dimostrare che le donne possono essere solidali tra loro”.
LE DICHIARAZIONI DI ALESSIA MARCUZZI SUL GF. LEGGI
Età: 29 anni
Data di nascita: 2 ottobre 1985
Luogo: Torino
Vive a: Torino
Stato civile: nubile
Altezza: 168 cm
Peso: 53 kg
Occhi: azzurri
Capelli: biondi
Studi effettuati: Laurea breve Istituto Europeo Design
Lavoro: imprenditrice
Figlia di un imprenditore nel ramo dell’abbigliamento, Rossella è, a sua volta, una giovane imprenditrice a cui piace la bella vita, divertirsi e stare al centro dell’attenzione. Viziata – dice di non alzarsi mai prima delle dieci di mattina e di fare colazione rigorosamente a letto -, è consapevole della sua fortuna e ammette che tutto quello che ha lo deve alla famiglia e al padre che si è costruito da solo. In azienda non ha un ruolo vero e proprio, ma ha una forte attitudine al comando: “sono forte, arrogante, leader, mi piace comandare e dare ordini… sono bionda con gli occhi azzurri ma non sono scema”. Anche in amore le piace comandare. L’ultima storia importante è durata due anni. Ha pochi amici (le persone vicine sono quelle scelte da lei), pratica la thai boxe, le piace andare in discoteca, colleziona cappelli e beve solo e rigorosamente champagne.