Le critiche nella casa del Grande Fratello non smettono mai di esserci, e questa volta, per l’ennesima volta, ad essere criticati sono stati Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Quello che ha fatto imbestialire i fan e che ha fatto venire molti dubbi è stata una foto che sta girando in questi giorni sui social network che ritrae Lidia e Alessandro insieme nello studio del Grande Fratello con dei braccialetti griffati.
I due ragazzi in questo scatto sembrano davvero molto affiatati. Sembrerebbe che questa foto risalga ai provini, ma quello che i fan del reality si stanno chiedendo è: “Mica non sapevano della presenza dell’uno e dell’altro all’interno della Casa?” Questa foto ha quindi provocato molti dubbi e molti sospetti riguardanti la coppia. Qualche mese fa qualcuno aveva già messo in giro la notizia che i due in realtà non si fossero mai lasciati e quella vista nella Casa fosse solo una messa in scena per aumentare la curiosità del pubblico. Effettivamente senza questa storia non ci sarebbe stato molto da vedere all’interno della Casa.
A quanto pare però questa foto sarebbe una bufala, infatti risalirebbe a qualche anno fa quando i due concorrenti erano ancora insieme e avevano partecipato come pubblico ad una puntata del Grande Fratello. Quindi in realtà i due ragazzi realmente non sapevano che l’ex avrebbe partecipato al programma. Niente è stato architettato, e la loro storia nella Casa è vera.
Anche le critiche verso Federica a questo punto risultano infondate, infatti i telespettatori hanno accusato il Grande Fratello di aver architettato il flirt tra Alessandro e Federica per aumentare gli spettatori. Ma, come già detto, niente è stato architettato.
Leggi anche:
IL MESSAGGIO DI FEDERICA NELLA CASA
IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE
LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: