Giuliana sul palco di The Voice si è commossa e tra le lacrime ha ringraziato il Signore per il dono datole, per il talento che si sente di avere. Bella, semplice e pulita, Giuliana, con la chitarra al collo, ha cominciato a esibirsi nelle chiese evangeliche. Poi c’è stata la partecipazione a Miss Italia e infine il palco di The Voice.
La domanda che si fanno tutti i media oggi è: sarà lei la nuova promessa della musica italiana? E soprattutto sarà lei la nuova Suor Cristina?
Nel 2015, ai tempi delle selezioni di Miss Italia i quotidiani specializzati scrivevano: “La finale lombarda è stata vinta dalla milanese Giuliana Ferraz, 18 anni, che approderà di diritto alla prefinali nazionali grazie alla conquista della prestigiosa fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Lombardia”.
Rivedere il streaming le puntate di The Voice 4 sarà molto semplice, basterà infatti cliccare qui per andare direttamente sul sito della Rai in cui si possono rivedere le repliche dei programmi degli ultimi 7 giorni di palinsesto.
Il programma, diversamente da altri talent show, mette gli aspiranti cantanti davanti ad una giuria seduta su delle poltrone rosse con un pulsante rosso davanti e completamente di spalle al cantante; essa è composta da quattro personaggi della musica italiana, i “coach”. Questi ultimi non saranno condizionati dall’aspetto fisico del concorrente, ma soltanto dalla “voce”, la quale sarà l’unico elemento necessario per far premere il pulsante e far girare uno o più coach, e di conseguenza far entrare il concorrente nel proprio team di appartenenza. I quattro coach si definiscono tali poiché, man mano che formeranno i loro team, aiuteranno i concorrenti nel migliorare le loro doti canore durante la loro permanenza nel programma. Una particolarità del programma, unica nel suo genere, è il fatto che tutte le canzoni vengono eseguite da un’orchestra live presente in studio.
I giudici sono Raffaella Carrà, Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali.