Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano. Ritorno in Italia per Gianni Sperti, opinionista di Uomini e donne, dopo le vacanze estive a meditare e a curare il proprio fisico. Alcuni fa, però, dopo l’ultima foto che Gianni Sperti ha pubblicato su instagram, lo hanno trovato troppo magro.
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
Dopo il viaggio in India Gianni Sperti è tornato in Italia e ha subito pubblicato una foto su instagram, di lui in costume. Fisico perfetto o troppo magro? I fan si stanno interrogando proprio perchè. secondo alcuni, dopo l’India Gianni è dimagrito troppo. Il suo fisico sarebbe troppo asciutto. No, però, lo abbiamo trovato in splendida forma.
GUARDA SOTTO LA FOTO DI GIANNI SPERTI
Gianni Sperti e il nuovo tatuaggio tribale sulla gamba
Qualche fan su instagram, dopo aver notato la magrezza di Sperti, gli ha chiesto anche di quel bel tatuaggio sulla gamba: in costume si nota bene il tribale che Gianni ha dipinto sul suo corpo, o meglio sulla gamba, e nella foto sopra lo potete vedere anche vli. Il significato del tatuaggio? Gianni ancora non l’ha palesato, considerato che l’opinionista di Uomini e Donne ha detto semplicemente che lo ha fatto a maggio.
Adesso Gianni Sperti è pronto per tornare in studio a Mediaset per registrare le nuove puntate di Uomini e donne, cominciando, in base a quanto siamo venuti a sapere, dal trono over e dalle vicende di Gemma Galgani.
