La bomba l’ha sganciata l’opinionista Biagio d’Anelli che spesso vediamo ospite nei salotti di Barbara D’Urso che su Instagram ha scritto: “Abbiamo riso e abbiamo scherzato, ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente e soprattutto la redazione di Uomini e Donne.”. Biagio si riferisce al rapporto tra Nicola e Gemma Galgani, ovvero tra il 26enne di Forte dei marmi e la dama stroica che di anni ne ha 70.
“Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato. La cosa assurda si è messo d’accordo con la mamma e la sua ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità. Mi spiace per Gemma“.
Queste le parole shock di Biagio che ha messo in discussione la relazione e l’interessamento che il 26enne Sirius prova nei confronto di Gemma. Che fine farà quindi la storia tra Gemma e Nicola?
Karina Cascella non esita a puntare il dito contro la Dama torinese in una Storia su Instagram.
“Lo sbarbatello come dice il mio amico Biagio D’Anelli pare sia fidanzato. E vi posso dire che si sapeva che mentiva dai…“, scrive l’ex opinionista di Uomini e Donne, “Ma lei, Gemma, resta a questo punto la peggiore.