Vacanza bollente in hotel per la coppia non coppia di Uomini e donne? Sembrerebbe di si stando alle parole rilasciate a Fanpage.it dall’agente di Nicola. Ma l’agente ha dichiarato anche che Nicola Vivarelli sarebbe andato a Torino non per incontrare Gemma ma semplicemente per questioni di lavoro da discutere proprio con lui. Quindi? Vacanza bollente con Gemma Galgani oppure no?
Si mormora sul we e sui social che tra Gemma e Nicola Vivarelli sia già scattatto il bacio e che la vacanza bollente che i due avrebbero dovuto fare sia in realtà un modo per distrarre l’attenzione dei fan della coppia e viversi insieme l’Italia cercando di vedersi il più possibile.
Sempre l’agente di Nicola cerca di fare chiarezza sulla presunta partecipazione di Gemma e Sirius alla prossima edizione di Temptation island che dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo 7 luglio. Contrariamente a quanto scritto da molti blog e pagine instagram la coppia non sarebbe stata contatta dalla redazione del programma.
“A noi non hanno detto nulla. Non c’è stata ancora nessuna proposta. Lo abbiamo letto dai giornali. Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ufficialmente non sono una coppia, anche se stanno continuando a vedersi”, ha detto Fabio l’agente di Nicola Vivarelli.