Vediamo cosa succede nella prossima puntata di Non è stato mio figlio.
Andrea Geraldi (Gabriel Garko) viene portato in commissariato con l’accusa di aver ucciso Ornella (Maylin Aguirre), la ballerina del Bimbastar. Inizia l’interrogatorio. L’omicidio e’ stato commesso alle 11 di sera, quando lui non era ancora con Nunzia (Adua Del Vesco), con cui ha passato la notte. Ma Andrea ha un alibi anche per l’orario dell’omicidio: si trovava a casa della sua ex fidanzata, Rebecca (Anna Favella). La ragazza viene subito convocata…Intanto, la piccola Carlotta (Aurora Giovinazzo) inizia a rivelare parte dei segreti che custodisce. Mentre sua nonna Anna (Stefania Sandrelli) e il suo papa’, Roberto (Massimiliano Morra), si chiedono, angosciati, cosa stia succedendo alla loro famiglia, la bambina afferma, indecifrabile: “E’ Carlos (Stephen Kaefer), Carlos ci odia”. (davidemaggio.it)
E’ proprio nella ficiton di Canale 5 che è scoppiato l’amore tra Gabriel Garko e Adua del Vesco. I due, insieme anche durante l’esperienza sanremese dell’attore, continuano a volersi bene e ad amarsi e forse c’è in programma in un prossimo futuro anche il matrimonio. Voi cosa ne pensate? Sono una bella coppia?
Se vi siete persi le puntate della vostra fiction preferita di Canale 5 non c’è nessun problema. Potete collegarvi con i blog televisivi più autorevoli e scoprire cosa accadrà a tutti i personaggi della serie (Tvblog.it e Davidemaggio.it)