Poco fa nella casa del Grande Fratello Vip Francesco Monte ha avuto un crollo emotivo e ha cominciato a piangere. I ricordi che quella casa ha fatto riaffiorare in lui lo hanno portato a riflettere nuovamente su quanto è successo nella sua vita.
“Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia ( si riferisce a Cecilia Rodriguez, ndr) nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto.”, ha detto.
Ma la crisi di Monte si è allargata anche alla sua infanzia, di quando era piccolo e di come è stato trattato.
Francesco ha raccontato a Walter Nudo un po’della sua infanzia, in particolare di quanto è stato male e di quanto si è sentito strano e diverso a scuola, poiché considerato troppo alto e un po’ ‘grassottello’. Una serie di insicurezze delle quale non ha mai fatto parola con nessuno, nemmeno con quello che è sempre stato l’amore della sua vita, la sua mamma.
Monte piange e i ricordi gli fanno male. Walter Nudo cerca di consolarlo ma l’ex tronista di Uomini e donne si lascia andare e tira fuori tutto, incolpandosi anche della fine di tutte le sue storie d’amore. “Forse il problema sono io”, ha detto.
Walter ha cercato di consolarlo ma più che altro si è comportato come amico ed è rimasto ad ascoltare lo sfogo di Monte.
ECCO I COSTUMI ME FUI DI CECILIA RODRIGUEZ