Eva Henger insieme al marito Massimiliano Caroletti ha avuto un gravissimo incidente d’auto in Ungheria, in cui due persone hanno perso la vita. Le condizioni di salute, oggi, della Henger non sono migliorate.
Come sapete la coppia a causa del terrible incidente ha riportato diversi traumi ed è stata subito ricoverata in ospedale per le cure necessarie. Nelle ultime ore, però, le condizioni di salute della Henger sono peggiorate, tanto che l’attrice è stata operata d’urgenza
E’ stata Barbara D’Urso a raccontare le condizioni di salute della Henger:
“Il suo braccio stava andando in setticemia e lo hanno scoperto all’improvviso, mi ha mandato foto con la fuoriuscita di liquido. Motivo per cui al momento si trova sotto i ferri”.
Eva non è in pericolo di vita, s’intende. La coppia avrebbe già dovuto far ritorno in Italia ma a causa dell’operazione urgente a cui si è sottoposta la Henger, il rientro è stato posticipato.
La setticemia è un processo infettivo acuto causato dal passaggio di germi nel sangue. Di solito tali germi provengono da focolai infettivi localizzati in altre sedi dell’organismo.