Barbara D’Urso non nomina mai Belen, perché? Il fatto è stato notato nuovamente durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, quando Barbara ha affrontato l’argomento Fabrizio Corona e il suo processo, ovviamente non poteva non parlare di Belen che era sul banco dei testimoni.
Ma i telespettatori si sono accorti che per tutto il tempo, Barbara l’ha citata, chiamandola “la ex di Fabrizio”.
Quale sarà il motivo? Secondo Leggo, Il Messaggero e Libero la ragione di questa lontananza tra le due sarebbe una antipatia reciproca, causata da alcune frecciatine di Belen sulla D’Urso.
Alcune frasi delle Rodriguez su Barbara come “d’Urso….vaffa….” a Le Iene. E un racconto di durante una diretta “Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’se ti comporti male chiamo la zia D’Urso!’ e lui si zittisce subito”.
Per non parlare di quando a L’Arena di Massimo Giletti, la showgirl argentina disse: “Barbara è una importante dentro Mediaset? Anch’io. Per carità, non ho il suo potere. A me piacciono persone con contenuto. Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente”.