Nuova puntata con la storia d’amore con Can e Sanem. Cosa succede nella puntata in onda su Canale 5 il 23 giugno 2020? Ecco le anticipazioni.
Nella decima puntata di Daydreamer in onda su Canale 5 si presenta un’altra grande occasione lavorativa per l’azienda Divit. Questa volta infatti ad essere in palio è un’importante collaborazione con un’agenzia di cosmetici internazionale. Per ottenere però un contratto con loro, tutto l’ufficio è sottoposto a un duro sopralluogo, che Sanem prova subito a sabotare con l’aiuto di un topolino procuratole da Ayhan.
«Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso, quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Lavora in luoghi complessi. Il suo soprannome è Albatro, l’uccello che può percorrere 80mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi e ha un’apertura alare di quattro metri. Can se lo è fatto tatuare. Ferit e Can non hanno niente in comune. Il primo è un personaggio ossessionato dall’ordine e dalla pulizia.>>
<<È un uomo d’affari, freddo e serioso, che indossa sempre abiti eleganti. Can, al contrario, è un ribelle, un avventuriero, appassionato di sport estremi. […].Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene. Il regista, Çağrı Bayrak, e la troupe sono gli stessi di Dolunay (Bitter Sweet): quindi, quando abbiamo iniziato a girare, ero a mio agio.. come se fossimo già a metà delle riprese. E anche Sanem ha tenuto il passo perfettamente». (NTV)