Ben 48 ore senza cibo e in mezzo al mare. Senza niente, come nel film cast away. E’ questo il destino dei naufraghi Cristian Gallella e Gianluca Mech. Entrambi sono a già a bordo e si stanno avvicinando a Cajo Paloma. Solo uno di loro, però, dopo 48 ore potrà restare sull’isola e continuare il gioco. Chi sarà?
A solcare il mare, in questo undicesimo giorno di Isola, ci sono due aspiranti naufraghi: Cristian Gallella e Gianluca Mech. Se riusciranno a resistere su una zattera alla deriva, saranno accolti a Cayo Paloma e per loro inizierà l’avventura dell’Isola dei famosi. Se da un lato Gianluca sente i primi sintomi del mal di mare, dall’altro Cristian sembra a proprio agio e davvero molto motivato a raggiungere il suo scopo. Per vedere questo e tutto il resto, non perdete gli appuntamenti di oggi con il Daytime dell’#Isola: alle 16.10 su Canale 5, alle 16.45 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1.
La puntata serale sarà replicata su Mediaset Extra il mercoledì insieme alla replica del Grand Hotel di Piero Chiambretti. Le puntate, però, si possono vedere anche sul sito ufficiale del programma (http://isola.mediaset.it), sia sull’app Mediaset scaricabile per IOS e ANDROID.
Scopri qui i prodotti di Gianluca Mech per la dieta tisanoreica, la doeta dei vip:
Leggi anche: