Una puntata, quella del 3 maggio di Ciao Darwin, che è iniziata con un discorso di Paolo Bonolis circa l’incidente ai rulli capitato al signor Marchetti.
Buonasera a tutti, benvenuti a una nuova puntata di Ciao Darwin. Ma prima di cominciare mi sta a cuore dirvi qualcosa. Vi sarà capitato di seguire nei giorni scorsi, sui vari canali di informazione, le notizie riguardanti l’incidente occorso ad uno dei concorrenti della nostra trasmissione. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui e alla famiglia. Lo siamo sempre stati, sin dal primo istante!“
“Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario al suo immediato soccorso, abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda”.
“Quindi invitiamo chi fosse davvero interessato di seguire solamente e nient’altro che le notizie ufficiali. Questo per rispetto del concorrente che sta recuperando dallo sfortunato incidente, per rispetto della famiglia e, più di ogni altra cosa, per rispetto della verità”.
Diciamo che Gabriele Marchetti (l’uomo che ha avuto l’incidente) appare solo nel primo segmento della prova. I rulli hanno trovato poco spazio durante la puntata e la scena dell’incidente è stata tagliata.
GUARDA LA FOTO DI MARCHETTI