Jean Pierre è un bell’uomo e anche Gemma Galgani lo ha notato. Ma chi è Jean Pierre corteggiatore di Gemma Galgani? Conosciamolo meglio.
Non sappiamo molto di lui. Sappiamo solo che non è interessato fisicamente a Gemma Galgani. È proprio Jean Pierre il cavaliere con cui Gemma aveva iniziato una conoscenza. E secondo le anticipazioni fornite dal sito il Vicolo delle news, la Galgani lo avrebbe rincorso nei camerini dopo l’ultima puntata per chiedergli conto delle dichiarazioni di Anna Tedesco secondo la quale Gemma non lo avrebbe colpito dal punto di vista fisico
La dama torinese, la 69enne Gemma Galgani, sta conoscendo due cavalieri Jean Pierre e Gianfranco. Ma le cose con il primo non vanno come sperate o come Gemma aveva sognato che andassero. Il cavaliere infatti precisa che la considera solo come un’amica e non prova attrazione nei suoi confronti. La dama torinese non la prende bene e vista la sua reazione, che sembra solo ed esclusivamente interessata la pensiero di Jean Pierre, Gianfranco decide di interrompere la conoscenza.