Oyku e Ayaz, riprendono il loro cammino d’amore verso il matrimonio. Ma ecco cosa accadrà. Partono per una fuga d’amore ma, prima rimangono impantanati e poi incontrano uno strano tipo che gli dice di poterli sposare e li porta nel suo villaggio. Loro accettano di seguirlo…
Onem intanto riceve il video della scommessa tra Mete e Ayaz, in cui il figlio diceva ce avrebbe fatto innamorare Oyku in 3 mesi. Vuole ovviamente usarlo per impedire che i due giovani si sposino. Così chiama Ayaz e gli dice che farà vedere il video a Oyku e lo invita ancora a non sposarla!
Finalmente riescono a sposarsi ma scoprono che il vero sindaco del paese non è l’uomo che li ha sposati! L’uomo che li ha uniti in matrimonio è in realtà l’ex sindaco impazzito.
Quindi Ayaz va alla polizia per raccontare tutto e Onem manda il video al figlio che viene visto da Oyku. A questo punto Oyku col cuore spezzato, e nonostante Ayaz cerchi di convincerla di amarla davvero, non vuole più sposarlo e fa credere a tutti però di averlo sposato, nel frattempo medita di vendicarsi.
Tornati in città Ayaz e Oyku continuano a litigare e si fanno la guerra Seyma intanto rivela a Mete che il vero padre di Ayaz è Mehmet. Burcu, è sempre più gelosa di Emre che parla con Deniz, Burcu non sa che è sua sorella.
Burcu pazza di gelosia insulta Deniz, pensa che sia fidanzata con Emre. Ayaz e Oyku continuano a litigare, e Seyma ha pronto un nuovo ricatto…
Meteaccecato dalla gelosia, rivela ad Ayaz che Mehmet è il suo vero padre. Ayaz, allora parla con Mehmet e Onem. Ma Mehemet dà uno schiaffo a Ayaz! Intanto Onem ha una discussione con Mete.
Oyku poi scopre che Yagmur ha fotografato la collezione nuova e dichiara di averlo fatto per conto di Seyma, Seyma nega tutto, ma Monia la licenzia
I nonni di Oyku, Salih e Sakiz, preoccupati per lei, mettono una telecamera per spiare Ayaz.