Ecco cosa accadrà la prossima settimana a Ayaz e Oyku i protagonisti di Cherry Season La Stagione del cuore:
Lunedì 19 giugno
Oyku si convince di essere afflitta da malocchio e va da una maga, ma si troverà davanti senza saperlo la zia di Ayaz, che ha messo fuori uso la vera maga. La zia Necmiye, cerca di convincere Oyku a lasciare Ayaz, alla fine Oyku si arrabbia e dice che la colpa è solo della madre di Ayaz, stata lei a lanciarle la maledizione. Poi Mehmet e Onem vanno a cena da Ayaz e Oyku e raccontano di volersi sposare e Oyku si comporta in modo strano, facendo quello che la maga le ha detto di fare. Moníka, è delusa perché Mehmet sta ancora con Onem, e quindi decide di chiudere la loro società.
Martedì 20 giugno
La zia Necmlye, cerca ancora in tutti i modi di dividere il nipote da Oyku ma gli amici verranno in aiuto di Oyku, metteranno in scena un teatrino per spaventarla convincendola che i consigli della maga non servono a nulla. Mete è sempre più solo e quindi decide di andare via. Monika decide di tornare in Italia
Mercoledì 21 giugno
Durante il compleanno di Ayaz tutto procede bene e c’è anche il matrimonio di Onem e Mehmet, nel ristorante di Ilker. Ma durante la festa arriva il regista che li aveva incontrati sotto l’albero dei nodi e chiede ad Oyku di recitare in una serie tv. Ayaz non ne vuole sapere ma Oyku vuole farlo per aiutare la sua famiglia.
Poi arriva un video a Seyma, che mostra un uomo,che sembrerebbe Mete, che si suicida. Ma non è così, anzi Mete vuole vendicarsi di Seyma.
Giovedì 22 giugno
Oyku, partecipa alla fine al programma televisivo, Ayaz lo scopre e cerca di fermarla, alla fine prende il posto dell’attore che deve baciare Oyku. Romantici come sempre.
Venerdì 23 giugno
Mete intanto vuole distruggere Seyma, così va a casa sua, poi mette i suoi soldi sul conto della ragazza e scirve alla polizia dicendo che se gli accadesse qualcosa sarebbe colpa sua. Burcu fa arrestare Seyma.
Oyku intanto ha paura di non riuscire a guadagnare abbastanza per la sua famiglia e pensa che Ayaz voglia diventare un attore e lasciarla.