Casting Reazione a Catena come partecipare come concorrenti. L’estate di ogni anno torna il fortunato pre-serale condotto da Marco Liorni, Reazione a Catena. Come partecipare come concorrenti a Reazione a Catena? Ecco come fare i casting.
Casting Reazione a Catena come partecipare come concorrenti
Torna Reazione a Catena il fortunato game show di Rai Uno condotto da Paolo Liorni. In molti vorrebbero partecipare al gioco e vincere dei bei soldini. Ma come partecipare a Reazione a Catena?
Reazione a catena ecco come si svolge il gioco
Il gioco inizia sempre con “caccia alla parola”, le due squadre provano ad indovinare la parola nascosta le cui lettere vengono via via svelate, seguono poi “la catena musicale”, “quando, dove, come, perché” , “una tira l’altra / zip”. La squadra che avrà la meglio ne “l’intesa vincente” potrà provare a guadagnarsi la vincita del montepremi cercando di indovinare “l’ultima parola”.
Reazione a catena ecco come partecipare
I casting, nonostante l’inizio della messa in onda delle puntate, sono ancora aperti ed è possibile iscriversi compilando l’apposito form online su rai.it/raicasting. Come di consueto occorrerà candidarsi in tre perchè le squadre sono formate sempre da tre concorrenti. Sarà poi la squadra scelta a decidere quale nome darsi.