Boom Belen e Iannone ecco come è veramente nata la nostra storia. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembrano continuare la loro storia con grande passione e amore, senza che i giudizi esterni influenzino il loro percorso insieme. Proprio il pilota di Moto GP ha deciso di parlare di questo loro rapporto nato così, per caso.
Secondo Novella2000 Belen e Stefano non starebbero attraversando un buon periodo dopo la separazione. Infatti da quando Belen ha confessato di essere innamorata del pilota di moto GP Andrea Iannone, sarebbero iniziati i problemi.
Stefano non gradirebbe che Iannone frequenti l’abitazione di Belen, casa in cui cresce loro figlio Santiago. Sembra anche che Stefano sia contrario al legame si sarebbe instaurato tra Santiago e Iannone ma non solo…
Scrive Novella 2000:
“Perché Andrea Iannone frequenta Belen anche in presenza di Santiago. Come dimostrano le foto esclusive di Novella 2000 (GUARDA LA GALLERY) che sorpredono il pilota della Moto Gp a cena con Belen e suo figlio, e poi mentre parcheggia l’auto, con a bordo il bambino, nel garage sotterraneo dello stabile dove vive l’argentina.
A complicare la situazione tra la Rodriguez e De Martino ci sarebbero anche problemi economici, perché come spesso accade per i personaggi famosi, le separazioni comportano anche sostanziosi assegni di mantenimento. E nel caso di Belen e Stefano potrebbe essere lei a dover mettere mano al portafogli, visto che è una delle donne più famose e sotto contratto del mondo della moda e dello spettacolo.”
Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembrano continuare la loro storia con grande passione e amore, senza che i giudizi esterni influenzino il loro percorso insieme. Proprio il pilota di Moto GP ha deciso di parlare di questo loro rapporto nato così, per caso.
Questo è quello che ha dichiarato Belen su Iannone: “Andrea mi piace perché è un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente“. E Iannone ha risposto così su Sportweek: “Ogni tanto capitava di incontrarsi per un aperitivo, ed è nata un po’ così, se dovessi spiegare come non lo so di preciso“.