Mentre Ivy si trovava in Australia, Quinn ha rapito Liam e ha avuto una storia d’amore con lui. Poi come sappiamo tutto è naufragato, nel momento in cui Liam ha riacquistato la memoria.
In seguito Ivy è tornata a Los Angeles, proprio quando Quinn si è ormai invaghita di Eric. Sappiamo che le cose tra Quinn ed Eric proseguiranno nel migliore dei modi e addirittura i due si sposeranno. Ivy chiederà quindi a Quinn di riavere il suo posto alla Forrester, e sappiamo che le due diventeranno amiche. Quinn spingerà anche la ragazza a corteggiare ancora Liam, allo scopo di allontanarlo da Steffy ovviamente.
I tentativi di approccio con Liam però, non andranno a buon fine, in quanto questi è ancora innamorato di Steffy. Quindi Ivy resterà, a casa Forrester, essendo l’unica a sostenere l’amore di Quinn ed Eric, ma sembra che per lei non accadrà nulla di nuovo.
Ed è stata proprio l’attrice Ashleigh Brewer, che interpreta Ivy, durante un’intervista, a far capire che Ivy non avrà un ruolo rilevante nei prossimi mesi e che potrebbe uscire di scena in primavera 2017, quando scadrà anche il contratto dell’attrice.
Non è una notizia ufficiale e come sappiamo a Beautiful tutto può cambiare, quindi non ci resta che attendere.