I TheGiornalisti per Barbara D’Urso e la sua conoscenza dell’inglese, sono un gruppo italiano che si sono dati un nome inglese. Per la D’Urso, infatti, Tommaso Paradiso e il suo, ormai, ex gruppo de TheGiornalisti non sono italiani ma inglese e si chiamano TheGiornalist! Il video della papera sta facendo il giro dei social e anche noi, oggi, vogliamo riproporvelo se ancora non l’avete visto.
Bhe!, che dire: una cosa l’abbiamo capita ed è quella che la D’Urso dovrebbe frequentare una bella scuola d’inglese per colmare quelle leggere lacune e per spingersi oltre quel classico “the pen is on the table”.
“(…) ne parlano tutti i giornali, in radio, questa mattina. Non sentivo altro che la storia di Tommaso Paradiso, che saluto peraltro, e The Journalist. Sapete, canzoni di successo, concerto al cinque (si è corretta, ndDM) al Circo Massimo, incredibilmente incredibile… tantissima gente. Bene, Tommaso Paradiso ha detto: ‘Basta, io canto da solo. Io peraltro ho scritto tutte io le canzoni di The Journalist‘. Allora rispondono i due ragazzi di The Journalist: ‘Ma se lui ha scritto le canzoni allora noi abbiamo scritto quelle dei Rolling Stones’. E allora poi risponde lui, poi rispondono loro dicendo: ‘Non ci fa più avere l’accesso ai social di The Journalist‘. Un macello”.