Ormai manca pochissimo all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Infatti il programma inizierà proprio domani sera, sabato 20 febbraio, e ancora una volta sarà condotto dalla bellissima Milly Carlucci, che ormai da anni porta avanti il programma con grande passione e determinazione. Accanto a lei, nella giuria di quest’anno, ci saranno Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Marotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni.
Ovviamente non possono mancare le coppie che dovranno sfidarsi a passi di danza e che, come sempre, saranno guidati da un maestro che gli insegnerà a ballare volta per volta e che curerà le coreografie dei balletti di ogni settimana. Ma quali sono le coppie e da chi saranno guidate? I nomi delle coppie di Ballando con le Stelle 2016:
Lando Buzzanca e Sara Mardegan
Pierre Cosso e Maria Ermachkova
Iago Garcia e Samanta Togni
Enrico Papi e Ornella Boccafoschi
Salvo Sottile e Alessandra Tripoli
Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova
Michele Morrone e Ekaterina Vaganova
Luca Sguazzini e Veera Kinnunen
Rita Pavone e Simone Di Pasquale
Asia Argento e Maykel Fonts
Platinette e Raimondo Todaro
Nicole Orlando e Stefano Oradei
Margareth Madè e Samuel Peron
Domani sera conosceremo quindi le nuove coppie e i giudici dell’11esima edizione di Ballando con le Stelle e avremo già l’occasione di scoprire come se la caveranno i ballerini non professionisti insieme ai loro insegnanti. I concorrenti sembrano essere davvero carichi e in particolare Salvo Sottile ha tenuto molto a ringraziare Giancarlo Leone, il direttore della Rai, a cui ha voluto dedicare queste parole: “Non lo immaginavo, sono molto grato a Giancarlo Leone; è stato lui a volermi a Rai 1 dopo un’esperienza a La7 e un fermo di alcuni mesi. Arrivavo dalla cronaca nera e da un tipo di conduzione impostata sull’ombrosità. Su Rai 1 ho dato sapori diversi, prima con Estate in diretta, poi con Domenica In e adesso con Ballando con le Stelle”. Insomma, sembra davvero fiero di aver ricevuto questa richiesta. Ma chissà come sarà come ballerino!
Ospite della prima puntata Conchita Wurst che sarà ballerina per una notte. Sulla pagina Facebook ufficiale di Ballando Con Le Stelle è stato anticipato: “Sabato 21.10 #Rai1 inizia Ballando con le stelle! “Ballerina per una notte” Conchita Wurst. Vi piacerebbe farle una domanda? Scrivetela nei commenti, le migliori le leggiamo in diretta per voi. #BallandoConLeStelle”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: