Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Andrea è molto pensieroso, non capisce cosa prova per le ragazze e cosa succede dentro di lui.
Dopo la scorsa puntata e l‘eliminazione di Sharon che decide di andarsene, Andrea l’ha raggiunta in camerino e cerca di placarla e spiegarle che non ama il suo andare e venire. Sulla fanpage di Andrea si legge: “Maria dice che la ragazza non voleva tornare ma è stata invitata dalla redazione a vedere la puntata dietro le quinte,poi però decide di entrare. Appena entrata fa subito un discorso molto sensato che è piaciuto a tutto il pubblico e Andrea si vedeva che ci gongolava. Ha praticamente detto che ora lei è tornata per lottare e portarselo a casa, che capisce che lui deve farsi con calma questa esperienza per poter scegliere in tranquillità ed essere sicuro di ciò che vuole e se questo significherà vederlo star bene con altre manderà giù il rospo e rimarrà fino alla fine.Vuole rispettarlo e dimostrargli che è veramente interessata.Le rivali si agitano e l’attaccano per il comportamento poco maturo a loro giudizio, Teresa la difende suggerendo loro di prendersela con Andrea e non con lei, che comunque è giusto faccia il suo gioco per ottenere ciò che veramente vuole.”
VOTA LA FANPAGE DI ANDREA NELLA NOSTRA SFIDA!
ESTERNA ANDREA-VALENTINA: scatta ancora il bacio e questa volta ad uscire dallo studio è Maria. Andrea è stanco di questo teatrino e che vuole una ragazza che lo prenda di testa (ECCO QUI LA DONNA IDEALE PER ANDREA). La conduttrice gli chiede se pensa che la reazione di Maria sia corretta e spontanea e lui dice di no, perchè secondo lui è uscita solo perchè in esterna le ha detto che vuole reazioni vere e non solo scuotimenti di testa e faccette che disapprovano. (Andrea vuole diventare papa’)
Daniela del pubblico fa notare ad Andrea che è troppo freddo e che suscita soggezione tra le ragazze. Alla domanda di Maria se gli piace Teresa, lui riconosce che lei ha un gran carattere, ma da modificare alcune cosine…