Le voci sul trono classico di Uomini e Donne e, in particolare, sulla possibile scelta di Luca Peracchi, si fanno sentire sempre di più. Il pubblico infatti è convinto che alla fine Lucas sceglierà tra due delle sue corteggiatrici, tanto che alcuni sono convinti che alla fine sceglierà Giulia, e altri sono convinti che sceglierà Megghi.
Il trono classico di Uomini e Donne non smette mai di stupirci, e anche questa volta si inizia a parlare della scelta del bel tronista Lucas. Nell’ultimo periodo però, Lucas ha iniziato ad uscire con Karolina, con cui sembra si stia trovando davvero bene. Molti degli spettatori però sembrano non essere convinti della scelta di uscire con lei, in quanto pensano sia solo una tattica per vedere come reagiscono Megghi e Giulia. Riuscirà a capire se le due ragazze tengono davvero a lui tramite questa tattica?
Lucas, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, sembra essere molto indeciso tra Megghi e Giulia, e molti del pubblico non sono neanche convinti che sceglierà una di loro. Altri però sono convinti che la sua scelta, seppur lontana, alla fine sarà Megghi. Ma sarà così?
Altri ancora, invece, puntano tutto su Giulia, la bella corteggiatrice tanto desiderata anche dall’altro tronista Andrea Damante. Il fatto che Lucas abbia proibito ad Andrea e alle sue corteggiatrici di uscire insieme ha destato moltissimi sospetti e ha portato a pensare che la sua scelta potrebbe essere effettivamente Giulia. Quindi chi sceglierà fra le due corteggiatrici? Giulia o Megghi?
LITE IN CAMERINO TRA LUDOVICA E FILIPPO LEGGI QUI