Oggi probabilmente il trono classico di Uomini e Donne e verranno mostrati ulteriori risvolti della storia tra Tara e Cristian. Anche se sappiamo che raramente riusciamo a vedere per due pomeriggi di seguito il trono classico, noi lo speriamo lo stesso; infondo anche nel caso di Teresanna e Francesco, nel momento clou della discussione, sono state mandate in onda di seguito due registrazioni.
Nella puntata di ieri Tara si è confrontata per ben due volte con Paula e ha voluto rivedere le carte che riportano i messaggi scambiati tra la ragazza e Cristina Galella. Durante la puntata Tara non è stata in grado di trattenere la sua rabbia e si è avventata contro Paula. Tara, infatti, nel momento in cui Paula le ha descritto la posizione in cui Cristian dorme, le ha intimato di continuare a dirle altre particolari, cosa che la ragazza non ha voluto fare. A questo punto la Gabrieletto si è alzata e ha urlato a Paula “giuro che ti mando in ospedale, fosse l’ultima cosa che faccio!“ e prendendola da un braccio l’ha fatta, involontariamente, cadere.
In studio Tina e Karina credono alla ragazza che secondo loro non avrebbe motivo di mentire, ma Tara ascolterà il suo cuore e in studio entrerà mano nella mano con Cristian, più innamorata di prima. Ecco cosa succederà in questa puntata, leggete qui.
Guarda le foto della puntata di ieri qui sotto.