Categories: TV Chic

Anticipazioni Terza Stagione Il Segreto: Jonas Berami torna ma non sarà Juan


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto?
Dopo l’addio di Tristan, la serie televisiva di Canale 5, si prepara ad un grande ritorno: quello di Jonas Berami. Ma, attenzione, non vestirà i panni di Juan: interpreterà il ruolo di un altro personaggio che conquisterà il cuore di Soledad Castro. Ecco le anticipazioni.

Quando è circolata la voce che Jonas Berami, reduce dall’esperienza a Uomini e Donne come tronista, sarebbe tornato a recitare ne Il Segreto, tutti pensavano che in qualche modo la storia avrebbe previsto un ritorno di Juan. Ma ecco il colpo di scena: Jonas interpreterà i panni di Simon Carmeta, un poeta avventuriero che farà il suo arrivo a Puente Viejo.

Nella terza stagione, in particolare, questo nuovo e misterioso personaggio incontrerà Soledad Castro che, incredula di fronte alla somiglianza con il suo grande amore Juan, non riuscirà a rimanere indifferente da lui. Simon, da parte sua, rimarrà profondamente colpito dal fascino della ragazza e farà di tutto per conoscerla.

Soledad quando vedrà Simon per la prima volta si renderà conto che quello che prova in realtà per il marito Terence Wilder non è amore. Il suo cuore inizierà a battere all’impazzata e sarà colpita da un vero e proprio colpo di fulmine. Simon riuscirà a conquistare Soledad al punto che la donna riuscirà a divorziare da Terence: si renderà infatti conto che con il poeta riuscirà a provare emozioni che credeva ormai dimenticate per sempre.

Cosa ne pensate?

 

Published by
Francesca Nosei
Tags: anticipazioni il segreto jonas berami juan nuove puntate Simon Carmeta Soledad Castro terza stagione tv chic