Squadra Antimafia 7, le anticipazioni della seconda puntata. Domenico Calcaterra è morto? Cosa gli succederà? Lui e Rosy Abate, che al momento si trova in un convento, si incontreranno? Ecco le novità e le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 16 settembre su Canale 5.
Purtroppo le ultime indiscrezioni hanno rivelato che sia Domenico Calcaterra (Marco Bocci) che Rosy Abate (Giulia Michelini) si allontaneranno sempre di più dal set fino a scomparire da Squadra Antimafia. Entrambi, infatti, serberebbero aver dichiarato di voler lasciare la serie tv di successo targata Mediaset. I due attori hanno mostrato l’intenzione di dedicarsi ad altri progetti lavorativi al cinema e a teatro. Ma vediamo cosa succederà ai due protagonisti nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7. Cosa succederà al loro amore? Rosy Abate è andata in convento e tutto lascia immaginare che tra lei e Calcaterra non ci sarà più niente. In una recente intervista, però, la Michelini ha confessato che tra la Abate e il vicequestore ci sarà sempre qualcosa di forte ma che, purtroppo, il loro amore resterà solamente platonico.
Le anticipazioni della seconda puntata di Squadra Antimafia 7 rivelano che si inizierà a capire qual è la reale posizione del pm Ferretti: quali misteri nasconde? Cercare di scoprire i suoi segreti sarà solo il primo passo per cercare di capire qualcosa in più su Crisalide. Filippo De Silva e la Ferretti, nella prossima puntata, si incontreranno e dalle loro parole si intuirà che la donna nasconde molti segreti. Nel frattempo la Duomo cerca di arrivare al broker, ce la farà?
Leggi anche:
DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!