Anticipazioni Beautiful dall’8 luglio c’è guerra tra Hope e Steffy. Vediamo insieme cosa succede durante la settimana dall’8 al 12 luglio a Beautiful.
Anticipazioni Beautiful dall’8 luglio c’è guerra tra Hope e Steffy
Ecco le anticipazioni dettagliate giorno per giorno.
Anticipazioni Beautiful lunedì 8 luglio
Ridge ha deciso di finanziare la linea di Steffy e non quella di Hope: tra le due ragazze, per questo motivo, ritornano tensioni. Così Steffy chiede al padre di trovare un modo per non vedere più Hope e il suo ex marito insieme in azienda ricoperti di successi professionali.
Anticipazioni Beautiful martedì 9 luglio
Se da una parte Steffy è felice che la sua linea non ha subito alcun danno in azienda, al contrario Brooke non riesce a credere che il marito abbia tagliato fuori Hope. Intanto tra le due ragazze continuano i dissapori.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 10 luglio
Mentre c’è guerra tra Hope e Steffy e tra Brooke e Ridge a causa dei tagli aziendali, Xander è combattuto tra Emma e Zoe. Nonostante ciò però il ragazzo sembra aver già fatto la sua scelta.
Anticipazioni Beautiful giovedì 11 luglio
Intanto non c’è davvero nessun segno di pace tra Steffy e Hope. Da quando Ridge ha infatti preferito la linea di Steffy tra le due ragazze è oramai guerra aperta.
Anticipazioni Beautiful venerdì 12 luglio
Mentre oramai è guerra aperta tra Hope e Steffy, Xander invece chiede ad Emma se vuole trascorrere un pomeriggio con lui ma Emma rifiuta. Ad approfittare del rifiuto di Emma e Zoe che tenta il tutto e per tutto e bacia Xander.
