Dopo la pausa natalizia ecco che oggi riprendono le puntate di Beautiful che andranno in onda anche di sabato pomeriggio, sempre su canale 5 al consueto orario delle 13:40. Le ultime puntate vedevano Katie in un letto d’ospedale.
Katie si risveglia e chiede scusa a Bill e Broke per aver dubitato di loro. Arriva a farle visita anche il figlioletto Will, accompagnato da Steffy e Liam.
Brooke decide di allontanarsi da Bill e di non rovinare la famiglia di sua sorella. La Logan parlerà per questo con Bill per convincerlo a salvare il suo matrimonio con Katie e restare felice.
Hope in vista del secondo matrimonio tra Liam e Steffy che metterà fine alle sue speranze di tornare con l’uomo trova conforto in Oliver. Intanto proprio Liam prima del matrimonio va da Hope e le rivela che non potrà amare nessun’altra come ha amato lei. La ragazza dice che non si metterà in mezzo e lascerà che il matrimonio sia celebrato.
Arriva così il giorno del matrimonio e Steffy sembra sparita misteriosamente nel nulla, ma alla fine appare su una moto e con un abito da sposa nero. Hope però cambia idea e chiede a Eric di portarla subito al matrimonio per fermare le nozze! Brooke la convince ad evitare tutto questo.
Liam e Steffy si sposano…si tratta solo di un matrimonio riparatore?