La notizia ha colto di sorpresa i fan e gli addetti ai lavori, specialmente considerando che la coppia era emersa pubblicamente solo pochi mesi fa, dopo che Belen aveva archiviato la sua precedente relazione con Elio Lorenzoni.
Belen e Angelo avevano iniziato a frequentarsi nel giugno 2024, condividendo momenti significativi come una visita a Disneyland Paris e un weekend in Sardegna con i figli della showgirl, Santiago e Luna Marì. Gli amici di Belen avevano descritto Angelo come affettuoso e gentile, portando la Rodriguez a dichiarare di essersi finalmente innamorata.
Tuttavia, a distanza di pochi mesi, sono emersi segnali di crisi. Il 20 settembre, giorno del 40° compleanno di Belen, Angelo è stato avvistato sotto il suo nuovo condominio a Milano, dove avrebbe atteso invano un incontro con lei. Fonti vicine alla coppia hanno rivelato che Belen non desiderava incontrarlo e che Angelo si è allontanato visibilmente deluso dopo aver cercato aiuto da un’amica comune.
Riflessioni sul Futuro
La showgirl ha festeggiato il suo compleanno in compagnia della famiglia e delle amiche, senza alcun uomo al suo fianco. Questo ha portato a speculazioni sul fatto che Belen potrebbe aver deciso di tornare single per rifocalizzarsi sulla sua vita personale e professionale. Dopo un anno tumultuoso in cui ha affrontato diverse rotture amorose, Belen sembra ora determinata a intraprendere un nuovo capitolo della sua vita.
La storia tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano si è conclusa in modo inaspettato, lasciando aperte domande sul futuro della showgirl e sulla sua ricerca dell’amore.