Alessandro Graziani, eliminato dalla tronista Giovanna, torna in studio accanto a Sammy e all’alchimista, solo perchè la De Filippi deve comunicargli una verità In pratica sula settimanale CHI è uscita una lettera di Pago, ex fidanzato della Enardu, dove spiega che la storia tra Serena e Alessandro è stata molto più di un flirt.
“L’11 maggio crollo. […] Prendo lo smartphone in mano e lo sblocco. Guardando la lista dei messaggi su Whatsapp, corro velocemente sotto il nome Ale con accanto un emoticon con un orsetto“, questo il racconto di Pago di quel momento che ha cambiato per sempre la sua relazione con Serena. Il cantante, poi, entra nei dettagli: “Quello che leggo, quello che ascolto, è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di m… che devo accettare. Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni, in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore“.
Adesso tocca proprio ad Alessandro Graziani dare delle spiegazioni anche davanti alla tronista Giovanna che, anche se non lo ha scelto, lo ha corteggiato ed è stata corteggiata per tutto questo tempo. Che succederà?