Mercoledi 25 maggio finale Amici 15 chi ha vinto tra Elodie, Sergio, Lele e Gabriele?
A decretare il vincitore è come sempre il pubblico da casa che attraverso il televoto sceglie il suo vincitore.
Da mobile: inviando un sms con il nome/codice del concorrente durante la finale al numero 4770002. Dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e selezionando il concorrente preferito. Tramite app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet nella sezione dedicata. Via Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale.
Elodie Di Patrizi ha 25 anni, nata a Roma. Vive a Lecce da circa un anno. Ha i capelli tinti di fucsia e Maria De Filippi prima di consegnarle la maglia le ha detto: “Tu hai i capelli color fucsia che nel vecchio teatro portava sfortuna…ma a noi non importa”. Elodie ottiene subito il banco di canto nella puntata di formazione della classe.
Sergio, 24 anni, nato a Los Angeles. Quattro anni fa è venuto in Italia in vacanza e ha deciso di fermarsi. Ha un fratello e una sorella che vivono all’estero ed essere così lontano dalla famiglia lo rende malinconico.
IL VINCITORE DI AMICI 15 E’….
Anna Oxa si è scagliata, durante la conferenza stampa, contro la comica Virginia Raffaele a causa della sua ultima esibizione nei panni di Jessica Rabbit. “Mi dissocio dalle battute di Virginia Raffaele”.
Repubblica.it scrive: “In apertura della conferenza stampa per la presentazione della finale di Amici, Anna Oxa, uno dei giudici della edizione 2016, ha voluto prendere le distanze da Virginia Raffaele. In particolare la Oxa si riferiva al travestimento di Jessica Rabbit, in versione attempata e romagnola. In quei panni, la battuta incriminata era quella rivolta alle ragazze “Datela ma a chi ha i soldi”. In difesa di Virginia Raffaele ha parlato J Ax: “Non si possono prendere alla lettera le parole di un comico”. Ma la Oxa è rimasta irremovibile nella sua posizione”.