Sabato 12 dicembre è andata in onda dallo studio di Amici di Maria De Filippi una nuova puntata con i concorrenti di quest’anno. I riflettori, però, non sono stati puntati solamente suoi nuovi artisti di quest’anno, ma anche su un incontro molto particolare: quello tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Cosa è successo?
I due, ricordiamolo, sono stati insieme per molto tempo e si sono conosciuti proprio all’interno del talent show di Maria De Filippi. La loro storia, poi, è finita definitivamente quando il ballerino ha conosciuto Belen Rodriguez, donna con la quale si è sposato e da cui adesso ha un figlio, Santiago. Emma e Stefano, ovviamente, non sono rimasti in contatto e probabilmente da quando è finita la loro storia non si sono mai incontrati se non tra i corridoi di quale programma televisivo che li ha visti ospiti nello stesso momento.
Quest’anno Stefano De Martino è ritornato ad Amici: dopo aver presentato Amici Casting, l’ex concorrente è tornato a ballare e fa parte da quest’anno del gruppo dei professionisti. Il ragazzo, in particolare, tutti i sabati si esibisce in diretta nello studio che l’ha fatto diventare famoso. Nella puntata di sabato 12 dicembre come ospite c’era Emma Marrone: i due si sono incontrati? Cosa è successo?
Non è dato sapere se i due si siano parlati o se si siano semplicemente incrociati in studio durante la puntata. Sta di fatto che, entrambi, erano presenti nello stesso momento da Amici. Emma Marrone, in particolare, è stata ospite del programma per presentare il suo nuovo singolo “Arriverà L’Amore”. Il brano ha anticipato il suo nuovo album “Adesso”, già leader di vendite nel panorama musicale italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: