Emilia Clarke a Los Angeles alla premiere del film “Terminator Genisys”: l’abito che ha scelto. L’attrice protagonista non poteva mancare sul red carpet californiano per assistere alla prima visione del film nel quale recita come protagonista. Ecco l’abito e i dettagli del look che ha scelto per l’occasione.
Il suo abito oggi sta facendo il giro del web: bellissimo, originale e in grado di evidenziare ancora di più la sua bellezza. Emilia Clarke per l’occasione ha indossato un abito a righe caratterizzato da top stretto e ampia gonna firmato Rosie Assoulin. Si tratta di un capo della collezione Fall 2015 e che già sulle passerelle aveva riscosso ampio successo. Vi è piaciuto il suo look? A gran voce è stato eletto uno dei migliori del tour di promozione del nuovo film Terminator Genisys.
Il nuovo film di Arnold Schwarzenegger uscirà nei cinema italiani il prossimo 9 luglio. Ecco la trama pubblicata da comingsoon.it: “Quando Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo da John Connor per salvare la madre, minacciata dagli androidi di Skynet, nulla è come ci ricordiamo: il luogotenente scoprirà finalmente la vera storia di Sarah Connor, adottata proprio da Terminator, e cresciuta sotto la sua protezione, addestrata ad affrontare un destino a cui fino all’ultimo cercherà di ribellarsi.”
VIDEO ESCLUSIVO: Arnold Schwarzenegger SPAVENTA I FAN DI TERMINATOR
Photo| instagram.com/rosie_assoulin