Leonardo Di Caprio ce l’ha fatta: agli Oscar 2016 si è aggiudicato il premio come Miglior Attore Protagonista per il suo ruolo in The Revenant. Una serata che ha celebrato la sua carriera a partire dal red carpet: l’attore, infatti, è arrivato al Dolby Theatre con Kate Winslet e, insieme, hanno ricordato la loro partecipazione a Titanic. I dettagli del loro look.
Alla sua sesta nomination come Miglior Attore Protagonista, Leonardo Di Caprio ha potuto stringere la famosa statuetta tra le sue mani. La notte degli Oscar 2016 è stata, finalmente, quella decisiva per il bell’attore che, con The Revenant, si è aggiudicato il premio come Miglior Attore Protagonista. Sul palco del Dolby Theatre Di Caprio ha voluto ringraziare tutti quelli che, negli anni, hanno creduto in lui: i registi che l’hanno portato al successo, i suoi colleghi, i suoi amici e la sua famiglia. Nel discorso, inoltre, non sono mancate anche importanti dichiarazioni relative al problema del cambiamento climatico, causa che sta molto a cuore a Di Caprio e per cui si batte da ormai molti anni.
Sul red carpet, Leonardo Di Caprio è arrivato insieme a Kate Winslet e, i due, hanno riso e scherzato ricordando i bei tempi di Titanic. Tra di loro c’è una grandissima amicizia che dura ormai da molti anni, basta infatti pensare che Kate Winslet, nel giorno del suo terzo matrimonio, è stata accompagnata all’altare proprio da Leonardo Di Caprio. Per la serata degli Oscar 2016, i due attori hanno optato per un look impeccabile: la bella Winslet, in particolare, ha indossato un abito dal taglio a sirena firmato Ralph Lauren, mentre Leonardo Di Caprio si è affidato ancora una volta alla maestria e all’eleganza di Giorgio Armani indossando un completo impeccabile.
Vi è piaciuto il loro look?
Photo| vanityfair.it