Torna 50 sfumature, questa volta di nero, dal 9 febbraio 2017 in tutti i cinema. Continua la storia tra Anastasia e Mister Grey e come sottofondo hanno la nuova canzone della colonna sonora del film cantata dalla coppia di stelle Zayn, ex One Direction e Taylor Swift.
Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.
Intanto è disponibile online un nuovo trailer esteso di Cinquanta sfumature di nero che include, appunto, il brano inedito “I Do not Wanna Live Forever ((Fifty Shades Darker)” interpretato da Zayn & Taylor Swift e incluso nella colonna sonora del film che uscirà molto presto.