Rocco Pagliarulo, noto come Rocco Hunt e in precedenza conosciuto come Hunt MC (Salerno, 21 novembre 1994), è un rapper italiano.
Vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte” con il singolo Nu juorno buono, ha vinto anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.
Oggi il rapper campano fa un annuncio davvero choc: vuole lasciare la musica. Rocco Hunt su instagram si sfoga e spiega cosa sta succedendo.
“Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi.”
“Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso.”
“Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.”.
Ma c’è di più. Il rapper ha cancellato tutti i post sul suo account instagram lasciando solo quello in questione, dove spiega il suo addio alla musica. L’account instagram di Rocco Hunt conta ben oltre 700mila followers!