Moda Uomo e non solo in questi giorni a Milano: è ufficialmente iniziata la fashion week maschile per la presentazione delle collezioni Autunno Inverno 2016-2017 ma, ovviamente, ampio spazio è dedicato anche all’abbigliamento femminile. In occasione della sfilata di Richmond, infatti, abbiamo visto outfit femminili e ospiti donne grandi amanti della moda. In prima fila, in particolare, hanno assistito alla sfilata anche Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) e Giusi Ferreri.
Molti gli ospiti vip presenti alla nuova sfilata di Richmond: uno degli eventi più attesi della fashion week maschile, in particolare, ha visto la partecipazione di volti noti del mondo cinematografico e non solo. Presenti in prima fila, infatti, c’erano tra gli altri Aldo Montano, Andrea Montovoli, Le Donatella, Mara Venier, Cecilia Capriotti, Elenoire Casalegno, Paolo Ruffini e Giusy Ferreri.
In passerella da Richmond anche Fausto, un giovane ragazzo, un modello con un grande futuro davanti soprattutto perchè ha sconfitto il cancro. Sì, moda e umanità ci piace dire. Questo giovane modello che solo poco tempo fa ha scoperto di avere un cancro oggi è riuscito a sconfiggere quel “mostro dentro“, come lo ha definito lui, e a sfilare con indosso una t-shirt bianca e la scritta “I’m fire”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: