Chiamata Give me 5 for charity, questa iniziativa permette di donare i propri abiti inutilizzati ai bambini e ai ragazzi ospitati all’interno della comunità di FATA Onlus: un’iniziativa benefica che mira a renderci più solidali verso coloro che hanno meno di noi economicamente, ma che sono comunque ricchi di sorrisi e genuinità.
Il nome dell’iniziativa, richiama ovviamente il tipico gesto del “batti 5”, proprio a sottolineare il grande desiderio di fare della solidarietà e dell’attenzione agli altri un punto cardine del progetto.
Grazie agli abiti raccolti, tutti i ragazzi bisognosi riceveranno un kit personalizzato costituito proprio dai vestiti dei donatori: i clienti KIABI faranno dunque felici centinaia di persone. Inoltre, ogni 5 capi consegnati alla cassa, verrà consegnato un buono di 5 euro (da spendere su una spesa minima di 45 euro sulla nuova collezione dal 18 aprile all’8 giugno 2017): insomma, un’occasione in cui fare della buona e sana beneficenza con anche la possibilità di risparmiare qualcosa in seguito.
KIABI testimonia che pur essendo un punto di riferimento per il settore, guarda con attenzione anche a chi non si trova in situazioni economiche favorevoli: come dire, le belle azioni e le belle proposte possono sorgere in modo genuino. Questa collaborazione con HUMANA People to People Italia Onlus è un’iniziativa che ci rende tutti più vicini e collaborativi, come una vera e propria famiglia.
Aiutiamo gli altri e aiuteremo anche noi stessi: questa iniziativa non fa altro che portare ulteriore positività alle nostre vite.