24 Big e 8 giovani ma non solo: Sanremo 2020 è anche sinonimo di grandi ospiti italiani e internazionali. Ecco allora chi sono e in quale serata del festival di esibiscono.
Ci saranno i protagonisti del film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli”: Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria. Ci sarà anche Emma Marrone che si esibirà sul palco di piazza Colombo.
Le donne della prima serata saranno Diletta Leotta e Rula Jebreal, mentre si parlerà di violenza contro le donne con l’intervento di Gessica Notaro, sfregiata con l’acido dal fidanzato.
Le donne al fianco di Amadeus saranno Emma D’Aquino, Laura Chimenti e Sabrina Salerno mentre c’è grande attesa per gli ospiti musicali: i Ricchi e Poveri con la loro formazione originale, Zucchero e Gigi D’Alessio.
Tiziano Ferro (presente da solo anche per tutte le altre serate) in duetto con Massimo Ranieri, Fiorello. Le vallette di Amadeus saranno Georgina Rodriguez e Alketa Vejsiu. Roberto Benigni, Lewis Capaldi e Mika super ospiti.
Gli ospiti saranno: Ghali, Johnny Dorelli, Dua Lipa e Gianna Nannini.
Francesca Sofia Novello, Sabrina Salerno, Diletta Leotta, Mara Venier, il cast de “La mia banda suona il pop” composto da Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro e Paolo Rossi. L’ospite musicale sarà Biagio Antonacci.