Sanremo 2020 i voti ai look delle cantanti di Ninella Impiglia. Quest’anno sono soltanto sette le artiste donne (su 24 artisti), oltre alle 10 donne vip che vedremo alla co-conduzione (due a serata). Intanto Nenella ha iniziato ad occuparsi delle concorrenti.
Sanremo 2020 i voti ai look delle cantanti di Ninella Impiglia
Nenella è disponibile per interviste per parlare anche delle altre donne protagoniste del festival, per dare i suoi voti e consigli.
Ecco i suoi primi commenti:
Elettra Lamborghini
L’ereditiera italiana, regina del twerk, diventata famosa grazie alle forme prorompenti ed agli abiti trash e vistosi che non passano inosservati , sarà una delle cantanti big al Festival di Sanremo 2020. Gli outfit scelti lasceranno come al solito poco spazio all’immaginazione oppure sarà più moderata? Less is more. Remember!!!!
Elodie
Oltre al suo stile ribelle, rock e sensuale l’ex concorrente di Xfactor e Amici ha altre due anime: una romantica e glam, l’altra casual e sportiva. Sempre trendy ad iniziare dall’acconciatura che l’ha contraddistinta: il pixie cut rosa shocking ormai abbandonato, cosa ci riserverà per Sanremo?
Giordana Angi
La cantante di Latina si è presentata ad Amici di Maria De Filippi con un look particolare: capelli rasati neri, senza trucco, in sintonia con la sua bella voce graffiante. Ultimamente ha adottato un look più “ addolcito “. A Sanremo prevarrà l’aggressività o la sensualità?
Irene Grandi
Dopo la bella performance canora accanto a Loredana Bertè al Festival di Sanremo dello scorso anno (per l’occasione aveva adottato un look criticato perché “ troppo da spiaggia “), la brava cantante toscana sceglierà degli outfit più azzeccati per un palco così prestigioso, mettendo in evidenza la sua anima rock?
Levante
Quirky, bizzarro e originale si può definire il look della cantautrice siciliana . Ama lo stile grunge, gli accessori eccentrici ma anche gli outfit femminili ed eleganti, sempre di carattere e personali. Saprà stupirci anche questa volta con il suo fascino mediterraneo?
Tosca
Tosca è una cantante raffinata che preferisce l’essere all’apparire. “La mia carta migliore è essere me stessa “ -afferma- ed anche il suo look dovrebbe rispettare il suo stile: quello di una donna al di sopra delle vanità.
Rita Pavone
Energia pura e carisma ineguagliabile, l’eterna ragazzina, il Pel di carota a 74 anni può far invidia ad una trentenne e, nonostante gli anni che passano , non depone i lustrini nel cassetto ma li fa luccicare più che mai a dimostrazione che l’età è solo uno stato d’animo. Brava Rita