Nella prima puntata del Festival di Sanremo 2020 ci saranno Diletta Leotta e Rula Jebreal con Tiziano Ferro, che canterà. Fiorello sarà imprevedibile. Poi Salmo, che considero un fuoriclasse. Si aggiungeranno Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Emma Marrone.
La seconda serata della kermesse canora avrà come protagoniste Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Sabrina Salerno, Monica Bellucci e una sorpresa che Amadeus non ha ufficializzato. Potrebbe esserci un grande ritorno, così come nella prima puntata.
Quattro giovani apriranno sia la serata del martedì che del mercoledì. I giovani del giovedì verranno spostati al venerdì. Giovedì è la serata delle canzoni della storia del Festival. Ci sarà Giorgina Rodriguez, Alketa Vejsiu, Lewis Capaldi, Mika, Massimo Ranieri, Roberto Benigni.
Il venerdì le semifinali dei giovani. Protagonisti: Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello, Dua Lipa, Johnny Dorelli.
Sabato, nella serata finale del festival, avremo Mara Venier, torneranno Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello, e ancora Fiorello ed i protagonisti del film “Pop Corn”