Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival di Sanremo

Abito Loredana Bertè Sanremo 2019 che stilista ha scelto?

Abito Loredana Bertè Sanremo 2019

Abito Loredana Bertè Sanremo 2019Abito Loredana Bertè Sanremo 2019 che stilista ha scelto? A Sanremo 2019 Loredana Bertè torna con un look davvero chic. La cantante si è affidata nelle mani di un prestigioso stilista. Ecco il look della Bertè a Sanremo 2019.

Abito Loredana Bertè Sanremo 2019 che stilista ha scelto?

“Non aspettatevi look strani: la priorità non deve essere l’abito che indosso, ma la canzone” – dichiara Loredana Bertè.

Comincia in maniera inaspettata il Festival di Sanremo per Loredana Berté, che si presenta sul palco dell’Ariston per l’undicesima volta nella sua carriera e che, per farlo, ha scelto di rimanere fedele al suo stile di ogni giorno, quello curato dallo stilista Gianluca Saitto.

I look del couturier, infatti, sono da tempo i compagni preferiti della cantante perché capaci di tradurre, a livello di immagine, quella grinta, quella femminilità indomita e quella personalità irruente che caratterizzano Loredana e le sue canzoni. E, proprio per rendere protagonista “Cosa ti aspetti da me”, il brano rock che sarà presentato durante la kermesse e non avere sorprese in fatto di look, la cantante ha scelto di indossare lo stile Berté firmato Saitto fatto di linee decise, di tagli corti, di tessuti morbidi e fascianti, che accompagnano le performance sul palco, enfatizzando i movimenti e mettendo in primo piano le gambe.

Abiti Loredana Bertè serate Festival di
Sanremo 2019

Abiti in taffetas di seta e trattati con effetti stone washed capaci di creare sul tessuto effetti dinamici; abiti caratterizzati dalla gonna, più corta davanti, più lunga dietro; e ancora un abito con chiusura a zip e il dettaglio della manica con sbuffo sulle spalle. Modelli che sono una seconda pelle, perché hanno il pregio di aderire al corpo e all’essenza di una cantante iconica e fuori dagli schemi, che da oltre 40 anni scrive capitoli importanti nella storia della musica italiana.

Una scelta ancora una volta originale per un personaggio che, da sempre, ha caratterizzato le sue partecipazioni alla kermesse musicale presentandosi con look eccentrici e indimenticabili mentre, questa volta, ha deciso di affidare solo alla sua canzone il compito di mostrare il suo carattere forte e ribelle, da vera signora della musica.

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...