L’elegante abito in satin rosso rubino con gonna ampia e corpino impreziosito da fiocco couture, rappresenta un modello della linea Emé Unica, personalizzato apposta per Virginia.
Virginia Raffaele: “Non sono una conduttrice, spero di prenderci la mano. Siamo al servizio del festival e stasera avremo modo di fare un po’ più di varietà”.
Poi Bisio: “La nostra parte è tutta in fieri, ci parleremo tra di noi e con gli autori perché secondo me meno cose scritte meglio sono per me e Virginia. Ho condotto altre cose ma non c’entrano niente col festival. Ho fatto errori e anche gaffe, ma non avevo nemmeno cenato, ero molto teso. Sanremo è un rito, che sia giusto o sbagliato chiamare due comici a farlo giudicatelo voi ma è sicuramente un azzardo. So che posso fare di meglio, per cui mi sto facendo un’auto-critica. Mi sono sciolto quando ho salutato Bocelli con la mano. Ero convinto fosse col figlio, però l’ho fatto caz*o. Spero non gliel’abbiano detto però da lì in poi mi sono sciolto. Mi hanno detto di tutto per le mie giacche ma erano di Etro e Armani”. Baglioni scherza: “Bisogna vedere se quelle giacche le fanno anche da uomo”.
LEGGI ANCHE: SEGUI IL NOSTRO SPECIALE SU SANREMO 2019 | BRANI, LOOK, GOSSIP E CURIOSITA’