Gli haters contro Tina Cipollari: l’opinionista più famosa d’Italia attaccata per essere grassa o ingrassata. Molti haters l’hanno insultata pesantemente definendola una “balena spiaggiata”. “Tu ad Ibiza? Le balene si spiaggiano nei mari del nord”, ha scritto un utente mentre un atro ha scritto“stacci e non tornare più”. E ancora: “si vede che si guadagna bene a Mediaset urlando tutti i giorni”. GUARDA QUI.
A niente, o poco, sono serviti commenti positivi di chi ama Tina Cipollari a frenare la cattiveria degli haters che hanno continuato a insultare Tina per essere ingrassata tantissimo nell’ultimo periodo. Il problema è che questa gente non sa come stanno le cose veramente: Tina è ingrassata a causa della sua malattia.
L’ipertiroidismo è una condizione caratterizzata dalla presenza in circolo di quantità eccessive di ormoni tiroidei (tiroxina,T4 e triiodotironina, T3). La maggior parte dei pazienti riesce a convivere serenamente con questo disturbo, a patto che sia trattato in modo opportuno. In caso contrario le sue conseguenze possono essere serie.
I sintomi con cui l’ipertiroidismo può manifestarsi con perdita improvvisa di peso, aumento dell’appetito, tachicardia, aritmia o palpitazioni, ansia, nervosismo e irritabilità, tremori e sudorazione intensa, irregolarità mestruali, intolleranza al caldo, disturbi intestinali, stanchezza e debolezza muscolare, disturbi del sonno, assottigliamento della pelle e capelli fragili.
LEGGI ANCHE: GUARDA LE FOTO DI TINA CIPOLLARI GRASSA AL MARE