Rivelazioni shock della Cipollari contro Gemma. La Galgani sarebbe colpevole di insultare Tina quando nessuno la vede e la riprende. Ecco le parole di Tina.
“Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha e quello che le dico. – racconta Tina Cipollari al settimanale di Riccardo Signoretti – Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Questa è la verità. Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con
qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori.
Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo”.
Dall’inizio della nuova stagione di Uomini e donne Tina Cipollari ha deciso di mettersi a dieta. In un mese, dall’inizio del programma, l’opinionista di Uomini e donne ha già perso tre chili e mezzo. “Vedrete a Natale! Avrete di fronte una nuova Tina!”. E noi vediamo l’ora di arrivare a Natale!