Niente da fare per Claudio Sona. E’ fuori dalla prossima edizione del GF Vip per la quale era un volto papabile. Dandolo, su oggi, da la notizia. La domanda che ci facciamo è: Sona penalizzato per quella brutta storia post Trono Gay? Le insinuazioni del suo ex fidanzato, Juan Fran Sierra, e le prove che la oro storia è durata per tutto il tempo in cui Claudio è stato a Uomini e donne, lo avranno “compromesso”?
Non è dato saperlo. Sta di fatto che le fan di Sona dovranno rassegnarsi. Il loro beniamino non farà parte del cast del Grande Fratello Vip che partirà a settembre su Canale 5 con la conduzioni di Ilary Blasi.
Attualmente l’ex fidanzato di Claudio Sona, Sierra appunto, è in vacanza a Bora Bora, lontano quindi da tutti i gossip e pettegolezzi nati in queste ultime settimane sulla vicenda Uomini e donne, trono gay, Sona e Mario Serpa. Dal canto suo Claudio Sona nn parla più. Da parte sua non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale a voce sull’itricata vicenda che lo ha visto protagonista.