Le telecamere di Domenica Live puntate addosso prima dell’intervento e dopo l’intervento di chirurgia plastica al quale si è sottoposta Serena Grandi.
L’intervento di chirurgia plastica è stato eseguito della Prof. Lorenzetti. Il celebre chirurgo è intervenuto su più fronti: ha eliminato la pelle in più sull’addome, il grasso su fianchi e schiena ed alzato il décolleté senza l’ausilio di protesi.
Prima di entrare in sala operatoria Serena Grandi ha ringraziato la D’Urso: “Barbara tu per noi donne di spettacolo sei un esempio eclatante e noi dobbiamo guardare la tua energia e il modo in cui prendi questo lavoro, che è un lavoro meraviglioso”. (scrive gossip.it)
In studio dalla D’Urso gli opinionisti si sono dati da fare per commentare, nel bene e nel male, la scelta di Serena Grandi.
Ma non è finita qui. La Grandi tornerà in sala operatoria per sistemarsi anche il viso. Alla fine di queste operazioni sicuramente Serena Grandi arriverà, come nuova, in studio a Domenica Live dalla D’Urso.
La Grandi a Domenica Live, in diretta da casa sua, ha dichiarato:
“Non sono pentita assolutamente di aver preso questa decisione. Oggi è un grande lusso poter andare in palestra, farsi i selfie, stare su Instagram. Io ho tante altre cose da fare, vedi 2 film”.
Insomma aspettiamo di vedere come sarà la nuova Serena Grandi!