Categories: Donna Vip

Nicole Minetti, dopo le dimissioni un film con Tinto Brass?

Le dimissioni di Nicole Minetti come Consigliere Regionale della Lombardia sembrerebbe che siano alle porte. Ma, in attesa di conferme o smentite, Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, ha ironizzato dicendo: “Adesso, come spero, ci sarà una telefonata di Tinto Brass che la inviterà a fare un film”. La battuta sembra aver trovato, però, un seguito in una dichiarazione del regista di film hot.

I giornalisti dell’Ansa, infatti, hanno contattato telefonicamente il celebre regista chiedendo cosa ne pensasse della proposta. Tinto Brass si è dimostrato favorevole ad una possibile collaborazione tra lui e la Minetti. Ma, ha aggiunto che è necessario prima fare un provino: “Certo che la prenderei in un mio film, ma mi dovrebbe dimostrare tutte le sue qualità. Insomma, la dovrei incontrare e giudicare prima di affidarle un ruolo.”

Ora, quindi, quello che manca è solo un incontro ufficiale tra Nicole Minetti e Tinto Brass.  L’ex consigliere accetterà la provocazione? Darà una svolta hot alla sua carriera? Una cosa è certa, Nicole non sembra essere restia a mostrare il proprio fisico, infatti in occasione della passata Milano Fashion Week ha sfilato in bikini mostrando il suo fisico scultoreo.

Leggi anche l’articolo dell’intervista di Nicole Minetti a Domenica Live.

Photo| Google Images

Published by
Francesca Nosei
Tags: dimissioni donna vip nicole minetti Tinto Brass